...... la vita riserva sempre sorprese, ed anche se non sono un'amante di questa iniziative a catena, vista la stima che mi lega a Paola non posso far altro che accettare ben volentieri il premio, ma maggiormente in funzione della motivazione che ritengo fin troppo lusinghiera, grazie Paola.
Motivazione: Io odio Berlusconi...e non solo La sincerità e il coraggio fanno parte di questo blog. Senza peli sulla lingua!
Regole per l'assegnazione:
1. Chi viene "nominato" deve scrivere un post sull'argomento, citando l'autore della nomina e indicando il link del suo blog.
2. Nominare a propria volta almeno 7 blog, indicandone nell'articolo i link e avvisando i loro gestori del premio.
3. Esibire, ma questo è facoltativo, il profilo-foto di chi ha nominato e di chi è stato nominato.
... ed ora viene il bello, quali Blog scegliere tra i tanti amici che ho incontrato nel WEB? .. vorrei citarli tutti, xchè per tutti ho una motivazione ... ma tant'è, spero di non creare problemi a chi non vede di buon ochhio queste forme di apprezzamento colletive e mi accingo ad "elaborare" nomi, link e motivazioni:
Daniele Verzetti il Rockpoeta : Poeta che sa essere dolce ed aggressivo quanto basta ma sempre spietatamente lucido nelle analisi che propone.
ManuBlog : Siamo realmente sulla stessa lunghezza d'onda, imperterrito denunciatore di soprusi
La Casa degli orrori : ... brrrrr ... notizie uniche, quando vuoi scovare qualche stranezza ... bè ti basta visitare il suo Blog, socialmente utile.
RudyGuevara : Per lei una menzione speciale .. nel suo spazio libero da sfogo ai suoi ideali senza mezzi termini o compromessi, ..... inimitabile.
Il Blog di Melina : Vario, fresco, con approfondimenti e recenzioni su problematiche di vita quotidiana, non politicizzato ma molto intrigante.
Il Russo : Unico nel suo genere, senza peli sulla lingua, randella a destra e a manca senza distinzioni di sorta ... un plauso.
Il Gazzettinoi del Beca : ... bastano tre aggettivi per illustrare il suo Blog .. Irriverente, sfacciatamente simpatico, geniale.
Una menziolne speciale per Dama Verde, un'amica che ha deciso di chiudere il suo Blog, una fonte d'ispirazione di cui si sente , in modo indiscutibile, la mancanza ... torna 'sta casa aspett' a te ;-)
Mi scuso con tutti coloro che non sono stati inseriti, tutti quelli del Blogroll meriterebbero una menzione ... sarà per la prossima.
Liby
Motivazione: Io odio Berlusconi...e non solo La sincerità e il coraggio fanno parte di questo blog. Senza peli sulla lingua!
Regole per l'assegnazione:
1. Chi viene "nominato" deve scrivere un post sull'argomento, citando l'autore della nomina e indicando il link del suo blog.
2. Nominare a propria volta almeno 7 blog, indicandone nell'articolo i link e avvisando i loro gestori del premio.
3. Esibire, ma questo è facoltativo, il profilo-foto di chi ha nominato e di chi è stato nominato.
... ed ora viene il bello, quali Blog scegliere tra i tanti amici che ho incontrato nel WEB? .. vorrei citarli tutti, xchè per tutti ho una motivazione ... ma tant'è, spero di non creare problemi a chi non vede di buon ochhio queste forme di apprezzamento colletive e mi accingo ad "elaborare" nomi, link e motivazioni:
Daniele Verzetti il Rockpoeta : Poeta che sa essere dolce ed aggressivo quanto basta ma sempre spietatamente lucido nelle analisi che propone.
ManuBlog : Siamo realmente sulla stessa lunghezza d'onda, imperterrito denunciatore di soprusi
La Casa degli orrori : ... brrrrr ... notizie uniche, quando vuoi scovare qualche stranezza ... bè ti basta visitare il suo Blog, socialmente utile.
RudyGuevara : Per lei una menzione speciale .. nel suo spazio libero da sfogo ai suoi ideali senza mezzi termini o compromessi, ..... inimitabile.
Il Blog di Melina : Vario, fresco, con approfondimenti e recenzioni su problematiche di vita quotidiana, non politicizzato ma molto intrigante.
Il Russo : Unico nel suo genere, senza peli sulla lingua, randella a destra e a manca senza distinzioni di sorta ... un plauso.
Una menziolne speciale per Dama Verde, un'amica che ha deciso di chiudere il suo Blog, una fonte d'ispirazione di cui si sente , in modo indiscutibile, la mancanza ... torna 'sta casa aspett' a te ;-)
Mi scuso con tutti coloro che non sono stati inseriti, tutti quelli del Blogroll meriterebbero una menzione ... sarà per la prossima.
Liby


