25/09/08

La nuova Costituzione - By Manublog

Ricevo invito e pubblico volentieri il post di ManuBlog, un amico oltre che un ottimo e profondo analizzatore delle problematiche nazionali, ..... ehmmm ... del PROBLEMA Nazionale !!!
Quest'ultimo periodo sono stato realmente assente, ma la ricerca di Libertà, Democrazia ed impegno nella lotta ai Soprusi non mi ha assolutamente abbandonato e vive in me come fiamma ardente, ho messo comunque da parte un pochino di documentazione interessante, appena sarò più libero dai gravosi impegni per la sopravvivenza rimedierò, come al solito a modo mio, a questa defezione.
Ringrazio tutte le persone che continuanoi a visitare il mio Blog pur se non aggiornato!!

Liby

La nuova Costituzione della Repubblica Italiana by ManuBlog

L'avevano detto tutti: la Costituzione è vecchia, ormai. Dopo sessant'anni è giunto il momento di riforme costituzionali, di leggi che rispecchino in modo migliore la società italiana del 2008.
Ecco perchè è giunto il momento di pubblicare la Nuova Costituzione della Repubblica Italiana. [.. continua su ManuBlog]

3 commenti:

articolo21 ha detto...

Basta con le Costituzioni, meglio costituirsi... :)

Paola Romitelli ha detto...

Mi fa piacere seguirti e non sta scritto da nessuna parte che devi postare tre volte al giorno...e pure se sta scritto io non sono d'accordo.
:)

Liby ha detto...

@ Articolo21

... si, costituirsi parte civile contro berlusconi per i danni causati in questi 14 anni di oscurantismo strisciante .. ;-)

@ Paola

.. una parola .. GRAZIE!!!

Liby

Google

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:



Googlerank, pagerank di Google