12/04/08

Io non voto Berlusconi


Nel 2006 Berlusconi disse a Prodi: 'Mica pensera' che un figlio di un operaio possa fare l'avvocato?

Sei povero? Colpa tua! (05/09/01)

Sì è vero, la legge è uguale per tutti, ma per me è più uguale che per gli altri perché mi ha votato la maggioranza degli italiani. (dichiarazioni spontanee al Trib.di Milano, 17/6/2003)

Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono. (La Stampa, 15 dicembre 1995)

Venghino venghino a investire in Italia, che non ci sono piu' i comunisti ! (a Wall Street, Settembre 2003)

I poveri sono persone diseducate al benessere.

Che cosa avete fatto nella vita? Io posso citare case, giornali, televisioni, insomma il secondo gruppo italiano. (da la Repubblica, 30 aprile 1994)

La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. (dal Corriere della Sera, 10 dicembre 2004)

... al voto gente al voto .. ma meditate!!!!


Liby

21 commenti:

Melina2811 ha detto...

Ciao e buon fine settimana. Maria

Pellescura ha detto...

Speriamo di brindare a qualcosa di positivo Lunedì

Gaetano ha detto...

Ho fatto un post su quanto sta facendo male all'ambiente questa campagna elettorale. Visto che tutti nel programma hanno tutela e salvaguardia scritto a caratteri cubitali ma poi...

Il mio blog è

rockspolitik.blogspot.com

se ti va possiamo blogrollarci a vicenda

Lara ha detto...

Liby, ciao.

Sono venuta per un saluto e alla ricerca di un po' di solidarietà e conforto.

Cosa c'è di meglio del tuo blog in questi giorni?

Baol ha detto...

Il problema sta nel fatto che c'è gente, anche molto intelligente, che crede che sul serio quell'uomo ci abbia salvato dal diventare l'Unione Sovietica e questo mi fa venire da piangere.

Redazione ha detto...

ciao, il tuo blog è molto simile al mio (oppure il mio è molto simile al tuo)
vieni a visitarmi caroberlusconi.blogspot.com

ti ringrazio

Anonimo ha detto...

io non odio berlusconi ma lo adoro... meglio di quelli di sinistra che hanno rovinato l'italia peggio di quella che era.... prodi mortadellone se ne va a casa e vertroni zozzone non vincera!!!! ;)

Paola Romitelli ha detto...

Dita incrociate dita incorciate dita incrociate dita incrociate dita incrociate dita incrociate..................

prova ha detto...

we, gran bel blog, e sicuramente abbiamo in comune l' avversione per Berlusconi...

ti posso aggiungere ai link? se vuoi fare lo stesso, io sto iniziando un blog per cercare di informare le nefandezze di lui e della sua cricca...

ti aspetto, passa a trovarmi;)

ste

Liby ha detto...

@ Melina
Ciao cara, grazie ;-))

@ Pelelscura
.. speriamo, altrimenti saranno ancora tempi bui ... davvero!!

@ Gaetano
Linkato sul Blogroll ... ottimo il tuo post ... purtroppo è un problema generalizzato .. ma si sà, lignoranza non ha confini

@ Dama
... arrosisco ;-))) .. Grazie!!

@ Baol
... siomo un popolo con una cultura media molto bassa ... queste sono le conseguenze!!

@ Fuzz
Grazie per la visita, .. non è importante quale sia simile, ma più ne nascono, meglio è per tutti ;-)))
Ti ho linkato siìul Blogroll ;-))

@ Anonimo
... buon per tè ... un giorno saprai chi ringraziare quando vivrai sotto una nuova forma dittatoriale di destra !!

@ Paola
.. la speranza che la gente apra gli occhi è sempre l'ultima a morire

@ Caska
Linkato .. immediatamente!!
Ottimo lavoro .. hai tutto il appoggio!!

Liby

Giuseppe ha detto...

Io quest'anno ero molto indeciso se votare o meno. Alla fine sono andato a votare...indeciso se votare al PD o Italia dei valori. Alla fine, causa legge porcata, ho votato PD. Che dire ragazzi, incrociamo le dita. Male che va ci aspettano altri 5 anni di prese per il culo da tutto il mondo.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Nonostante il mio rifiuto verbalizzato delle schede si benissimo che neanch'io voglio Berlusconi.

Non sono riuscito a turarmi il naso ma spero che quelli che lo hanno fatto o che cmq in modo convinto hanno votato PD siano sufficienti per farcela.

Liby ha detto...

@ Vadalino / Danilele

... bè siamo in tanti che ci siamo turati il naso ed in ingoiata la medicina amara .. speriamo serva almeno a cacciare lo psiconano!!

Liby

rudyguevara ha detto...

speriamo bene,ma se confermano cio' che dicono,mi sa che la meditazione nn serve a niente!e detta da me che sono buddista.........................

maxpaglino ha detto...

è fatta ........... è tornato .... poveri noi

Manu ha detto...

Ciao Liby, sono Manuel di ManuBlog. Mi dovresti inviare la tua mail al mio indirizzo o lasciarmela come commento, perchè ti devo parlare di una cosa molto importante. Non te lo puoi nemmeno immaginare...

Liby ha detto...

... siamo riusciti a farci male da soli !!!

Manu ha detto...

No Liby, è una cosa seria. ti devo parlare in privato.

Anonimo ha detto...

Che buffone strafottente (e non è il solo), ma i peggio sono i suoi elettori se esistono, perchè non se ne trova mai uno e se si trova non è possibile ragionarci perchè parla per frasi fatte e luoghi comuni.

Anonimo ha detto...

Eh... l'animale è tornato.
Incrociamo le dita che la morte lo colga quanto prima.

Liby ha detto...

@ cheva

... hai proprio ragione, è incredibile, chiedi in giro e nessuno ha votato per lui .. ma che fanno, si nascondono?? si vergognano? ... bhaaa, chi ci capisce è bravo

@ dariog

... vai giù duro ... eh eh !!

Liby

Google

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:



Googlerank, pagerank di Google