24/12/07

Contestato a Cinecitta': Berlusconi colpito da un uovo



Il bilancio delle due ore di Silvio Berlusconi in un quartiere romano non proprio di destra come Cinecitta' e' di un uovo a bersaglio, insulti in dosi massicce, due gazebo abbattuti e qualche momento di tensione fra polizia e contestatori. Secondo un testimone, sarebbe volato insieme alle monetine anche un bullone. Comunque, il Cavaliere non si e' lasciato intimorire e appena salito sul palco ha invitato i "signori contestatori" a "non guardarsi allo specchio" perche' "si rovinerebbero la giornata". Quello che interessava a Berlusconi era soprattutto rimarcare la differenza "antropologica" tra chi contesta e chi, come gli azzurri, "si batterebbero" perche' tutti possano esprimersi.
Per far capire di non avere alcun timore e di non aver perso il buon umore, Berlusconi ritorna, durante il comizio, sull'incidente dell'acqua calda, felice che la borsa difettosa non abbia riversato il liquido "sul pisello". Risate collettive, il solito bagno di folla cercato dallo stesso Berlusconi, che ha messo a dura prova le guardie del corpo e il 'cordone' che durante il comizio ha diviso i sostenitori del Pdl dai giovani dei centri sociali Spartaco e Corto Circuito che anche con il megafono gridano all'ex premier: "Mafioso e piduista".
La macchia d'uovo sul braccio e i due gazebo abbattuti sono l'unico segno che resta dell'incidente, visto che alla fine, allontanati i contestatori dei centri sociali, Berlusconi saluta la folla, non senza aver mostrato ad una bionda supporter i segni!!!
Fonte: RaiNew24
Sinceramente spero sia solo l'inizio di una "battaglia" che il Sig. Berlusconi da tempo sta cercando, con un'opposizione bloccata, con ingiurie verso qualsiasi categoria non sia di suo gradimento o lecchineggio, con la prosopopea di chi pensa di poter comprare tutto e tutti!!
10 100 1000 di questi "attacchi" simbolici e ... leggermente materiali!!!!
Io Odio Berlusconi

Nessun commento:

Google

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:



Googlerank, pagerank di Google