17/12/07

Pedofilia on line - 3 arresti e 51 perquisizioni

Fonte : Il Messaggero

ROMA (13 dicembre) - Tre persone sono state arrestate a Roma, Vicenza e Modena, e 51 sono indagate in un'inchiesta della procura di Catania sulla pedofilia on line. L'operazione si inserisce in una più vasta operazione internazionale, Max2, che ha portato all'identificazione di migliaia di persone. Perquisizioni nelle abitazioni dei 51 indagati sono state eseguite province di Ancona, Asti, Bari, Bergamo, Bologna, Cagliari, Cuneo, Ferrara, Firenze, Foggia, Genova, Lecce, Livorno, Mantova, Massa-Carrara, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pordenone, Reggio Calabria, Rimini, Roma, Sassari, Siena, Siracusa, Torino, Treviso, Trieste, Venezia, Verona, Vicenza.I tre arrestati. Sono un imprenditore, un commerciante e un impiegato. Uno di loro è sposato e ha figli. Sequestrati migliaia di filmini di abusi su bimbi di 5-6 anni. Alcuni deigli indagati erano turisti abituali di paesi noti come mete di turismo sessuale. L'operazione è stata eseguita dalla polizia postale di Catania.

... sono indignato ... senza parole .... penso solo che dovrebbero castrare chimicamente queste persone e non solo per loro ma anche per i violentatori .. ad essere buoni e garantisti!!!!!!
La castrazione chimica è un tipo di castrazione, solitamente non definitiva, provocata da farmaci a base di ormoni.Fu sviluppata come misura temporanea preventiva per stupratori e pedofili.
Per gli uomini colpevoli di reati a sfondo sessuale, la castrazione chimica è da alcuni considerata più umana della castrazione vera e propria, ed è applicata come parte della pena di tali reati in diversi paesi, inclusi gli Stati Uniti.
Al di là delle sue applicazioni nella prevenzione del crimine, la castrazione chimica viene anche eseguita come fase preliminare nel trattamento ormonale per la trasformazione da uomo a donna dei transessuali. In questo caso, il cambiamento sarà irreversibile dopo circa sei mesi.Il farmaco più in uso attualmente è il Depo-Provera.
Agisce sul cervello inibendo gli ormoni che stimolano i testicoli alla produzione di testosterone

Io odio i Pedofili

Nessun commento:

Google

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:



Googlerank, pagerank di Google