21/05/08

Munnezza a Napoli: Gasparri e la soluzione democratica ....


Sentivo ieri le dichiarazioni di Gasparri, a porta a porta, sulle soluzioni al problema spazzatura a Napoli, sono rimasto impressionato ed interdetto, è stato molto chiaro, è finito il tempo della concertazione con le popolazioni locali, gli interventi saranno mirati e con l'ausilio delle forze dell'ordine, in particolare su Chiaiano, unico polmone verde rimasto nel napoletano e parco naturale conclamato.

Sembrava un piccolo duce che garantiva come nessuna forma di protesta sarebbe stata tollerata .. insomma, il governo decide e basta e se è il caso imporrà con la forza la creazione di nuove discariche ... andiamo bene, sempre meglio, sempre più democraticamente!!!

E che dire del sottosegretario alla salute Fazio che sui pericoli di infezione od altro afferma: "I danni che si potrebbero registrare - spiega Fazio - potrebbero essere legati alla presenza di microrganismi patogeni che possono dare infezioni e questo si potrebbe verificare con un aumento del caldo. Stiamo comunque facendo un monitoraggio sulla situazione. Gli incendi dei rifiuti invece possono sprigionare miscele di diossine. L'esame sui roghi da cassonetti registrano però emissioni zero di diossine" .. insomma, la munnezza per strada non è pericolosa per la saluta, sembra quasi sia salubre .. e ancora meno pericoloso è l' incendiarla!! Incredibile!!!!


Liby

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il nero che avanza

maxpaglino ha detto...

ilsiamo nel fascismo dell'era moderna, volevo informarti se già non lo sapessi che Marco Travaglio trasmette ogni lunedì alle 14 in diretta sul blog di Grillo.
Interessantissimo l'intervento di ieri che parla anche di inceneritori e centrali atomiche oltre a sbugiardare l'intera azione che sta svolgendo il Governo Berlusconi.
ciao

Google

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:



Googlerank, pagerank di Google