23/06/08

Previsione ampliamente realizzata - Berlusconi ed il caso Mills

In tempi "non sospetti" avevo previsto l'interesse e la fretta di berlusconi per le elezioni anticipate e le relative motivazioni, vi invito a rileggere il post:

Post del 29/01/08

Pecorella: Berlusconi rischia 6 anni ... a meno di elezioni anticipate!!!

e vi invito caldamente a leggere queso interessantissimo articolo:

BERLUSCONI OSSESSIONATO DALLA SENTENZA MILLS di Claudio Tito

In gioco non c´è solo una condanna ma il futuro politico del Cavaliere: «Mi vogliono ghigliottinare adesso, azzopparmi» ripete. Il riferimento e' alla candidatura al Quirinale messa in cantiere per la fine della legislatura.
Il contenuto di questo scritto esprime il pensiero dell' autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di Wall Street Italia, che rimane autonoma e indipendente.
(WSI) – «Hanno preparato la ghigliottina. Ecco cosa stanno facendo quelli di Milano». Da giorni stava montando la rabbia. Lo scontro con la magistratura era diventato un suo chiodo fisso. Ma ieri, quando sul suo tavolo è arrivata la notizia che il processo Mills andrà avanti e che anzi verranno stretti i tempi delle udienze, Silvio Berlusconi non è riuscito più a tenersi. I giudici, ormai, sono diventati una ossessione per lui. ...... Continua
La Camera dei Deputati è ritornata ad essere lo "Studio Legale privato" di Berlusconi, come era ampiamente previsto, ma gli italiani continuano a credere al paese dei balocchi ... buona suerte!!
Liby

10 commenti:

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Era già tutto scritto. Si usa dire così, ma forse nel caso del piano di rinascita della loggia p2 è proprio vero.

Paola Romitelli ha detto...

Io proprio non capisco...ma poi, chi cavolo l'ha votato?

Paola Romitelli ha detto...

Linko (si scrive così? :) questo post sul mio blog!
Spero non ti dispiaccia.

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Certo che se siamo in un Paese dove in Sicilia un candidato si propone in Regione per una parte politica ed in Provincia per quella avversa e vince con il PDL beh..... certi figuri uno se li merita anche a livello nazionale!

Che amarezza!

Melina2811 ha detto...

stò facendo un giro sui blog amici per salutare in quanto stò partendo per qualche settimana. Maria.

Liby ha detto...

@ Ed

... scritto e da parecchio, mi sono spesso occupato nei post precedenti ed ho anche un link con tutta la documentazione del piano di rinascita, le anologia con il presente che viviamo sono realmente sconvolgenti, un'applicazione totale punto per punto del documento della P2, .... è il chiaro sintomo della nascita di una nuova dittatura?

@ Paola

... tranquilla diffondi ... è l'unico modo che abbiamo per non arrenderci passivamente al nero che avanza

@ Daniele

sono sempre in sintonia con il tuo pensiero politico e sociale, quoto al 100% il tuo intervento ... e grazie, mi era sfuggita questa notizia, anche se a dire il vero, i tanti impegni di qauest'ultimo mese mi hanno tenuto lontano da giornali, tv, internet ... e a dirla tutta non so se è stato un male

@ Melina

Ciao ;-))) ... buone vacanze allora !!!!!

Liby

Anonimo ha detto...

Io non sono per Belusconi ma non trovo giusto che ogni volta che berlusconi vince gli trovano sempre un processo da fare, ma ci avete fatto caso? La cosa mi puzza parecchio, comunque gli italiani non sono stupidi o ottusi se lo hanno votato ed è sparita la sinistra una ragione ci sarà, oppure pensate anche voi che berlusconi sia un dio? Da quando il mondo esiste cchi va al potere fa le leggi per conto suo anche la sinistra ha fatto uguale, bisognerebbe proprio cambiare tutta la politica e non berlusconi solamente.

Unknown ha detto...

Il buffone incriminato ha 70 anni. Secondo voi quanto altro tempo potrà vivere uno che si ritiene perseguitato dalla giustizia da 20 anni? Oltre a qualche palata di miliardi i giudici e i pm saranno riusciti a togliergli qualche anno di vita?

Paola Romitelli ha detto...

...tanto bene non credo che stia..ha malori di continuo...però non la butterei sulla salute...

Liby ha detto...

@ Anonimo

... il problema reale è che gli italiani sono facili agli entusiasmi ... creduloni come pochi, ma ti rendi conto che berlusconi è in politica solo ed unicamente per "curare" i propri interessi, si può pensare che una "Slot Machine" come lui possa pensare realmente alle persone con sacre risorse? ... ma fino ad oggi, esclusa la tanto decantata abolizione dell'ici, oltre a cercare di preservare il proprio culo cosa ha fatto per il pubblico interesse? ... abbiamo gli stipendi più bassi d'europa, il costo energetito più alto, i peggiori servizi sociali ... e lui che fà, promulga leggi e decreti ad interesse personale.
Che poi la politica italiana sia realmente da terzo mondo, non posso che concordare con te!!

@ Vincenzo

... se si deve sperara nella presunta, personalmente credo sia sempre strategia politica, precaria condizione fisica del berlusca ... bè quoto Paola ... allolra veramente siamo rovinati

Liby

Google

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:



Googlerank, pagerank di Google