29/06/08

Vita da Bolgger - Premio Brillante Weblog 2008


...... la vita riserva sempre sorprese, ed anche se non sono un'amante di questa iniziative a catena, vista la stima che mi lega a Paola non posso far altro che accettare ben volentieri il premio, ma maggiormente in funzione della motivazione che ritengo fin troppo lusinghiera, grazie Paola.
Motivazione: Io odio Berlusconi...e non solo La sincerità e il coraggio fanno parte di questo blog. Senza peli sulla lingua!

Regole per l'assegnazione:

1. Chi viene "nominato" deve scrivere un post sull'argomento, citando l'autore della nomina e indicando il link del suo blog.
2. Nominare a propria volta almeno 7 blog, indicandone nell'articolo i link e avvisando i loro gestori del premio.
3. Esibire, ma questo è facoltativo, il profilo-foto di chi ha nominato e di chi è stato nominato.

... ed ora viene il bello, quali Blog scegliere tra i tanti amici che ho incontrato nel WEB? .. vorrei citarli tutti, xchè per tutti ho una motivazione ... ma tant'è, spero di non creare problemi a chi non vede di buon ochhio queste forme di apprezzamento colletive e mi accingo ad "elaborare" nomi, link e motivazioni:

Daniele Verzetti il Rockpoeta : Poeta che sa essere dolce ed aggressivo quanto basta ma sempre spietatamente lucido nelle analisi che propone.
ManuBlog
: Siamo realmente sulla stessa lunghezza d'onda, imperterrito denunciatore di soprusi
La Casa degli orrori : ... brrrrr ... notizie uniche, quando vuoi scovare qualche stranezza ... bè ti basta visitare il suo Blog, socialmente utile.
RudyGuevara : Per lei una menzione speciale .. nel suo spazio libero da sfogo ai suoi ideali senza mezzi termini o compromessi, ..... inimitabile.
Il Blog di Melina : Vario, fresco, con approfondimenti e recenzioni su problematiche di vita quotidiana, non politicizzato ma molto intrigante.
Il Russo : Unico nel suo genere, senza peli sulla lingua, randella a destra e a manca senza distinzioni di sorta ... un plauso.

Il Gazzettinoi del Beca : ... bastano tre aggettivi per illustrare il suo Blog .. Irriverente, sfacciatamente simpatico, geniale.

Una menziolne speciale per Dama Verde, un'amica che ha deciso di chiudere il suo Blog, una fonte d'ispirazione di cui si sente , in modo indiscutibile, la mancanza ... torna 'sta casa aspett' a te ;-)

Mi scuso con tutti coloro che non sono stati inseriti, tutti quelli del Blogroll meriterebbero una menzione ... sarà per la prossima.

Liby

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma grazie!!!!!! Sei molto gentile non me l'aspettavo proprio!
Appena ho un'attimo lo faccio, promesso!!! Un abbraccio e buona domenica Desy.

Anonimo ha detto...

Anch'io non nutro folle simpatia per il dottor Berlusconi... ma sono una micia e di politica capisco poco
gatta susanna
(ildiariodisusanna.blogspot.com)

il Russo ha detto...

Grazie mille per le parole, veramente lusinghiera la motivazione!

il Russo ha detto...

Venendo qua troverai il mio post sull'argomento!

Anonimo ha detto...

GRAZIE!!!!! Mi fa molto piacere ricevere questo premio grazie!!!! E' in bacheca LOL!

Ma... ehm.... non porto avanti il meme lo sai :-)))

Beca ha detto...

grazie mille per la nomina ^_^

Lara ha detto...

Caro Liby, sai di certo di avermi commossa con le tue parole.
L'unica cosa che mi riesce è ringraziarti di cuore e augurarti di continuare sulla strada che abbiamo percorso per un po' di tempo - assieme.

Ti abbraccio

Liby ha detto...

@ Dama

... eccola!!! .. puoi essere certa che il tuo augurio sarà una molla per fare sempre meglio e continuare su quella strada, ancora molto impervia, sulla quale saprò di trovare, se avrò bisogno, un'amica con cui consigliarmi.

Liby

Manu ha detto...

Liby sei un grande! veramente.
Scusa per il ritardo.. ma avevo altre cose da fare in questi giorni.. comunque grazie ancora.. ciao!!

Liby ha detto...

@ manu

.... meritato, manuel, meritato ;-))))

Liby

Google

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:



Googlerank, pagerank di Google