18/02/08

Agigento: Pedofilo a piede libero .. continua chiaramente a stuprare !!


AGRIGENTO, Palermo, 18 feb. - (Adnkronos) - Verra' interrogato oggi dal gip presso il carcere di Agrigento, dove e' rinchiuso da sabato scorso, Vincenzo Iacono, 45 anni, il pizzaiolo accusato di avere stuprato una bambina di quattro anni dopo essere uscito anzitempo dal carcere per una condanna di pedofilia. Iacono e' rinchiuso in cella di isolamento dal giorno del suo arresto ad Agrigento perche' si teme che l'uomo possa essere aggredito dagli altri detenuti. Il ministro della Giustizia, Luigi Scotti, ha annunciato che chiedera' alla Procura generale di Palermo, competente per territorio, un rapporto circostanziato "e se sara' il caso - ha spiegato ieri - disporro' un'ispezione mirata per accertare eventuali responsabilita' disciplinari".



... siamo alle solite, sempre peggio, sempre più vergognoso ... ma come, uno soggetto che ha già stuprato, condannato ... dopo un anno è libero di continuare a fare i suoi porci comodi, come se nulla fosse successo, come se in un amen questo bastardo fosse statu unto dalla santità ... ma per piacere ... per dirla alla Totò .. "ma mi faccia il piacere"!!
Se fossi nei fanni del magistrato che ha consentito tutto ciò, mi sentirei colpevole almento quanto quella merda dello stupratore .. anzi molto di più, mi sentirei il il primo colpecole di questa orrenda vicenda, che poteva tranquillamente essere evitata!!
Vigliacchi, tutti, ... nessuno escluso!!

Sembra che nella piattaforma politica Veltroni voglia inserire degli inasprimenti alle condanne .. è poco, ... troppo poco, per questi immondi animali necessita la "CASTRAZIONE CHIMICA"

Se avessero castrato chimicamente questo pervertito, ora tutto questo non sarebbe successo, .. o no???




PEDOFILIA: VELTRONI, SERVE MANO DURA DELLO STATO
Subito provvedimenti per inasprire le pene contro la pedofilia. A chiederlo e' il segretario del Pd, Walter Veltroni, commentando i fatti tragici di Agrigento, dove una bambina di 4 anni e' stata violentata giovedi' scorso da un pedofilo recidivo, sottoposto al solo obbligo di firma. Per Veltroni serve "la mano dura dello stato". "Sono rimasto molto colpito dalla notizia pubblicata oggi della violenza su una bambina di soli quattro anni fatta da un pedofilo che aveva gia' tre condanne per pedofilia alle spalle. E' del tutto inaccettabile - sostiene Veltroni - non e' possibile che chi ha gia' compiuto un reato del genere possa continuare, dovrebbe invece stare almeno agli arresti domiciliari chi e' stato condannato in primo grado per questo tipo di reati".
Per questo, Veltroni sostiene che "le pene vanno inasprite, serve la mano dura dello Stato per fenomeni di cui pagano conseguenza per tutta la vita i bambini che li subiscono. Il caso di Agrigento - conclude Veltroni - testimonia che deve essere portato subito all'attenzione del Parlamento il fatto di varare misure piu' stringenti e dure".
Si Walter .. condanne più dure, ma anche definitive ... almeno buttare via la chiave !!!!
Io Odio in Pedodili

13 commenti:

Mathias ha detto...

Io non do la colpa al magistrato che applica la legge, e non può far altro, ma al legislatore(leggasi i politici )..che ha fatto venir meno la certezza della pena.

Anonimo ha detto...

Questo blog è un controsenso, proprio come la sinistra o le varie sinistre italiane. Continua chiaramente a stuprare... certo, se ci atteniamo a giudici politicizzati da una sinistra liberticida e senza regole, cosa pretendi ? Mi piacerebbe tanto sapere il nome e il cognome di questo "fantomatico" blogghista... più che altro per capire se ha oltre i 15 o - anni e se abiti a Napoli. Dovresti ringraziare i tuoi governanti di sinistra se ti trovi in mezzo alla mondezza, ma forse, visto il controsenso che è nella tua mente, non meriti altro.
Che spettacolo!u

Liby ha detto...

@ Anonimo

... complimenti, ti presenti come anonimo e spari a zero su tutto e tutti, chiaramente al tua avversione politica per la sinistra ha basi molto deboli, ... se poi ti ispiri a Berlusconi .. bè di male in peggio!!
Continua a sperare nel nano di Arcore .. vedrai che bel servizietto farà all'italia inetra, altro che stupro!!
Sei politicamente disinformato, il problema della "Munnezza" a Napoli non nasce oggi, ma nasce 14 anni fà, e da allora, nonostante due governi del nano, vari commissari nominati dallo stesso, oltre chiaramente ai danni fatti da Prodi, ...nessuno ha risolto il problema.
Informati prima di sparare cazzate a desta ed a manca!!

Melina2811 ha detto...

Non ei tu che ti devi vergognare, ma chi non prende provvedimenti per cambiare qualcosa. Infatti in Italia si va troppo per le lunghe e per decorrenza di termini escono anche dei soggetti di questo tipo.

maxpaglino ha detto...

@anonimo: ma chi sei Bondi?

tornando all'argomento di prima viviamo in un vero bordello giudiziario, e Berlusconi ha detto addirittura che la sinistra ha usato troppo giustizialismo, quindi figuriamoci se con la sua vittoria potranno migliorare le cose.

Beca ha detto...

mmmhh.. secondo me l'anonimo è Schifani (o peggio.. Fede)

Io ti linko.. uniti vinceremo.. ehm ehm uniti.. dipende con chi! :P

PS: ho preso l'immagine della promessa di riduzione della tasse.. posso?

Liby ha detto...

@ Luca

Thanks ... hai ragione forse è Fede!! .. eh eh .. vedo anche la lingua!!! .. certo che puoi prelevare l'immagine, libertà di circolazione per tutto!!
Ti linko immediatamente, con immenso piacere.
... capisco anche il tuo punto di vista su chi unirsi .. è un dramma! .. io ho qlk annetto, e ti garantisco che sono realmente confuso, ma ho ben chiara una cosa:
da quando ha fatto irruzione nel mondo " .. politico .. " il nano di arcore, la politica è scomparsa, solo slogan ed opposizione intrasigente, senza badare mai ai problemi di noi comuni mortali, che non abbiamo ville, panfili, televisioni .. etc .. e questo mi induce a pensare che il primo oggligo, per risanere un paese allo sbando, sia realmente farlo fuori, metaforicamente, ed in modo defintivo!!
Liby

Lara ha detto...

L'anonimo è Fede, non ho dubbi!!!
Altrimenti - da persona educata e civile - anche se con idee diverse, si sarebbe firmato.

Liby ha detto...

Ciao Dama

.. si penso che abbiamo smascherato l'anonimo disinformato e ciarlatano .. deve essere necessariamente Fede .. grazie a novat che ha individuato il colpevole ;-)

Il mio è un Blog aperto al confronto ed accetto sempre tutte le critiche, purchè poste in modo educato, garbato e coerente, tenendo sempre presente che la "propria libertà finisce dove comincia la libertà altrui"

Liby

Melina2811 ha detto...

Tornando però al titolo del tuo blog... io non odio Berlusconi... non mi piace però la sua politica....

cris ha detto...

ciao!!!!questo è l'ennesimo specchio di cosa è diventato il nostro paese!!!!la giustizia non fa piu il suo corso!!!!!a mio parere,i pedofili andrebbero dato la "pena di morte"non sopporto l'idea che abusino di un bambino!!!ma stiamo scherzando!!!!!voglio,vogliamo giustizia!!!!ciao

Liby ha detto...

@ Melina

;-) .. non mi trovi in accordo sul termine utilizzato per quello che fà Berlusconi .. lui non fà politica, lui è l'antipolitica, è essenzialmente un "ottimo" imprenditore (.. lasciamo perdere come lo sia diventato ..), e come tutti gli imprenditori guarda sempre ed esclusivamente alla sua tasca ... e se è entrato nella "Casta" è solo ed unicamente per proteggere il suo impero, perchè di impero si tratta (.. guarda il mio post sulle proprietà ... ), e mettere a posto qlk cosina .. eh eh .. con la Legge, con quei malvagi magistrati rossi che tanto lo tormentano.
Sarò un pò duretto, ... forse il titolo del Blog è un pochino roboante, ma credimi, mi mangio il fegato quando penso a lui e tutti i danni che ha procurato!
Ciò non di meno capisco la tua posizione ed apprezzo cmq le critiche aperte, sincere e dirette ;-)))

@ Cris

... in tempi di moratoria .. bè ci vai giù duro e non posso che comprendere il tuo sfogo!!
Ma probabilmente la pena di morte non rappresenta la panacea di tutti i mali, ... un attimo (... sempre se di attimo si tratta ...) e via.
Meglio, molto meglio, .. lavori forzati, castrazione chimica, castrazione chirurgica ... così per tutta la vita rammenterà, e come se rammenterà, il male fatto a giovani innocenti indifesi!!
Questo, per me chiaramente, dovrebbe essere il trattamento riservato sia ai pedofili che a tutti quelli che abusano delle donne ....

Liby

Lara ha detto...

Lo so che può infastire la parola "odio", ma personalmente non trovo un sinonimo giusto per meglio definire cosa provo io per il Berluska.
Ovvio che se nessuno lo osanasse, potrei persino compiangerlo, poveraccio.
Ma la rabbia viene quando ci si accorge che tanti Italiani lo apprezzano. E' rivoltante!!!

Google

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:



Googlerank, pagerank di Google