09/02/08

Tempo di Elezioni: Non Votare Scheda Bianca !!!

Anche se di per sè, la Scheda Bianca, è certamente un'espressione forte di dissenso e/o protesta politica ben preciso e delineato, oltre che un diritto universalmente riconosciuto, ritengo che la Politica odierna, fatta di intrigo e sospetto, annulli completamente il suo significato!!
Onde evitare che la propria protesta, espressa con la Scheda Bianca, venga utilizzata da altri per i propri comodi (Brogli, voti rubati .... etc), sarebbe opportuno annullarla con una scritta di Protesta ben visibile contro la Politica corrotta, contro i politici condannati per vari reati, contro la pedofilia, contro ... tutti insomma!!
Io la penso così !!!!
Liby

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono in perfetta sintonia con quanto scrivi. Anch'io ho sul blog il "berluskencontatore" ;((

Ti va uno scambio di link?

Il mio blog è http://tempodestate.blogspot.com

Intanto io ti linko, poi.. si vedrà :P

Ciao, buona giornata!

cris ha detto...

ciao!!!!grazie per aver accettato lo scambio link!!!scusa il ritardo!!ti vado a linkare subito!!!ciao.a presto!!!

Paola Romitelli ha detto...

Anche io sono in forte dubbio su cosa fare del mio voto (per quanto possa servire, tra l'altro). Ci penserò...

PS- Metto il link al tuo blog su i colori della mente, ma 'senza rumore' per scelta rimarrà senza link per una 'politica' del tipo di blog. Quindi se vuoi, puoi togliere il link senza problemi.
Il tuo blog, comunque, è un bel blog.

Anonimo ha detto...

Bè odiare Berlusconi e non votare vuol dire per me fare il suo gioco e renderlo felice e contento, regalargli il premierato e insieme la corna. Anche solo per questo andrò a votare... Mi fa paura questo astensionismo che c'è nell'aria in un momento così. hai perfettamente ragione su quasi tutto, ma alla fine il messaggio sarà: si è disolta la politica di sinistra e anche i suoi elettori. Scompariremo e questo alla destra farà un gran piacere, perchè loro andranno a votare eccome. Ma rispetto ogni scelta, siamo tutti disgustati, Giulia

Mathias ha detto...

Ciao..mi piace questo blog..aderisco alla filosofia antiberlusconiana (che poi per l'ennesima volta ce lo troveremo presidente del Consiglio ) così anche io come gli altri ti chiedo uno scambio di link..
Io ho un blog tematico (ma parlo anche di altro) sulla mia grande passione: il running.. Volevo ampliare la mia cerchia di blog friends..se ti va passa da me a darmi l'ok

Liby ha detto...

x Giulia

Ti ringrazio del commento pubblicato!!
Lungi da me il pensiero di non votare, è un mio diritto, è un mio dovere ed ho anche le idee ben chiare, ma non voglio influenzare nessuno, .. il mio è semplicemente un invito a coloro che ... utilizzando, ed è anche politicamente corretto, la Scheda Bianca come forma di protesta .. purtroppo la recente "Violenza" ed "Abuso" perpetrata ai danni della Politica Italiana (.. per quello che resta .. ) mi inducono a pensare, ed è un pensiero tutto mio, che forse, anzi sicuramente, è opportuno evitare tale forma di protesta (sono tante le forme per protestare) onde evitare che qualche "Longa Manu" possa approfittarne .. !!
Per Berlusconi, bè .. penso che si sia capito che il mio "Odio" ha radici che vanno molto al di là della Politica ;-)
Liby

ellebi ha detto...

visitate il blog di beppe grillo, un modo per protestare c'è e si evita che schede nulle o bianche vadano alla maggioranza....

ellebi ha detto...

visitate il blog di beppe grillo, un modo per protestare c'è e si evita che le schede bianche o nulle vadano alla maggioranza...

Google

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:



Googlerank, pagerank di Google