29/02/08

YOU MAKE MY DAY AWARD

... ricevo da Dama Verde ... questo MeMe .. Grazie!!!!!

Liby: abbiamo un forte sentimento in comune :) e adoro i suoi "Pensieri in Libertà".

terrore .. cosa mai dovrò fare adesso? .. studiare cos'è un MeMe e penso tra me e me ;-) "sono un antenato .." .. poi, per fortuna, ci sono arrivato e adesso tocca a me nominare i blog che mi danno sensazioni particolari, entusiasmo .. e che mi fanno riflettere:

Autori indipendenti
Autori vari.. pronti via .. e già sono sulla notizia .. yes, we can!!

Azzurro
.. bè i suoi pensieri, anche se buttati lì come dice, colpiscono sempre nel segno!!

Cittadino Qualunque
Duro .. deciso, senza peli sulla lingua .. complimenti!!

Il Blog di Cristian
L'ingiustizia per lui è una battaglia da combattere quotidianamente

La penna che graffia
Graffia, graffia ... anche e più di un felino!

Non contro ma per!
Molto ben curato e rivolto comunque ad una critica costruttiva ... mi intriga!!!

Il Blog di Melina2811
Di tutto di più .. brava!!

Il Blog di Vale
Vivace, frizzante, spirtosa .. ;-)

Il Gazzettino del Beca
Che dire .. sprizza simpatia in modo contagioso .. oltre ad affrontare problemi molto sentiti!!

Liby

12 commenti:

Lara ha detto...

Ecco, probabilmente, anzi sicuramente è colpa mia, perché non ho scritto bene le regole.

Ma NON CREDO PROPRIO che tu possa RINOMINARMI :D
L'ho appena fatto io con te ....

A questo punto cancella Summertime e, visto che io e te, sulla politica ecc. , andiamo d'accordo, posso consigliarti per es. il blog Non contro ma per- anche se ora non ho il link, ma lo trovi su Summertime.

Ti ringazio molto (non per lo scherzo) ma per le belle parole.

E ti auguro una notte serena. Ciao!

Beca ha detto...

mmhh.. posso nominare quanti blog voglio? aiutoooooo queste cose mi mandano in crisi :P quasi più che silvio (no. scherzavo, come berlusconi non c'è nulla!)

aeo ha detto...

Un passaggio veloce per la buona notte.
Un ringraziamento per il tuo commento.
Ti ho già linkato perché il tuo blog mi sembra interessante e meritevole.

riccardo gavioso ha detto...

ti ringrazio di cuore per la citazione e soprattutto per la motivazione. Le ricambio e vedo di far proseguire il meme.

buon fine settimana

Liby ha detto...

@ Dama .. la colpa non è tua, figuarti, ... e che con i vecchietti presuntosi come me ci vuole pazienza ... eh eh ..

k .. ho vidsitato il blog che mi hai indicato e lo trovo realmente interessanta, con una esposizione dei problemi che riflette la mia ... indole ... ok, fatto il cambio ;-)... e scusa ancora!!

@ novat

.. penso di sì .. ma per sicurezza chiediamo a Dama .. certamente ho capito, in ritardo .. come al solito, che non puoi rivotare me ;-)

@ Angelo

Grazie a te per aver accettato l'invito .. che chiaramente ho provveduto a ricambiare ;-)

@ Riccardo

... meritato .. tranquillo, molto meritato !!!

Liby

Lara ha detto...

Grazie Liby, sono contenta.
E non parlare di età, per favore!!!! Tu sei in vantaggio.

I blogger da nominare, dopo essere stati nominati sono 10.

Buona serata!

Anonimo ha detto...

Grazie Liby per link e meme. Vorrei però sapessi che non è mia abitudine continuare i meme. Quindi non prendertela, sono solo io che sono fatto così, ok?

Vale ha detto...

Ma grazie! Molto onorata!
E naturalmente ricabio l'interesse per il tuo blog.
Un bacione

Melina2811 ha detto...

Stò facendo un giro per lacsiare un po di saluti. Ciao da Maria

Melina2811 ha detto...

Ciao stò facendo il solito giro a salutare gli amici con i blog che preferisco. Maria

Baol ha detto...

Grazie per essere passata a votare, ho visto che abbiamo le stesse passioni o, meglio, lo stesso odio ;)
Spero tu voglia tornare a trovarmi
ciaoooooo

Beca ha detto...

ciao.. sul mio blog c'è un meme per te!

Google

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome


Tua Email


Messaggio:



Googlerank, pagerank di Google